In una casa incentrata sulla domotica non possono mancare ovviamente le lampadine intelligenti. Ne esistono di varie marche e caratteristiche, ma tra le più note vi sono le Philips Hue che quest’oggi sono in grande offerta su Amazon per quanto riguarda il pacco da tre pezzi.

Lampadine Philips Hue: caratteristiche principali

In particolare si tratta delle lampadine Philips Hue a luce bianca calda dimmerabile e interamente controllabili con la funzionalità Bluetooth dal vostro smartphone attraverso l’App dedicata. Per accedere alle funzionalità complete del sistema di illuminazione smart Hue invece è necessario disporre di un Bridge Hue che è venduto separatamente.

Il sistema Hue e la compatibilità con Zigbee permettono di controllare queste lampadine anche con Alexa, Google Nest e Apple HomeKit. Con il sopracitato Hue Bridge, invece, potrete collegare fino a 50 apparecchi di illuminazione al vostro sistema di illuminazione smart Hue.

Philips Hue

Il sistema Hue completo offre il controllo vocale, il controllo intelligente anche fuori casa e una facile regolazione dell’illuminazione. Sono anche presenti le opzioni di utilizzo come sveglia impostando l’ora: in questo modo potete selezionare l’effetto di illuminazione desiderato e risvegliarvi con una luce graduale che riproduce quella del sole.

Infine dal punto di vista tecnico le lampadine Philips Hue presentano un attacco E23 di dimensioni A60, un diametro di 61 mm e un’altezza di 110 mm. La potenza della lampadina LED equivale a 60 W di quella alogena con una temperatura del colore di 2700 K.

Approfittatene di questa offerta per portarvi a casa ben tre lampadine Philips Hue a luce bianca al prezzo di 35,99 euro con un risparmio di 13,90 euro qualora venissero acquistate separatamente.