Siete in cerca di una lampadina che rende la vostra illuminazione casalinga Smart? Quella prodotta da Teckin è in offerta su Amazon a soli 8,89€. Al ribasso del 15% si inserisce un ulteriore sconto di 3 euro che porta a un risparmio effettivo di 5,10 ero rendendo l'acquisto un affare.

Lampadina Smart di Teckin: caratteristiche principali

La lampadina WiFi prodotta da Teckin racchiude nel suo piccolo essere tutta la comodità offerta dall'illuminazione smart. Utilizzabile anche grazie agli assistenti virtuali, può essere comandata a distanza a proprio piacimento. Per poterla installare non è richiesto nessun hub in quanto si deve collegare al WiFi di casa e il gioco sarà fatto. Una volta completato questo step potrà essere comandata attraverso l'applicazione dedicata o, come già detto, con Google Home e Amazon Alexa. 

Lampadina Smart Teckin

Oltre all'accensione e allo spegnimento, la luce è anche dimmerabile. Ciò significa che può essere impostata l'intensità a proprio gusto. I valori prestabiliti vanno dal 10 al 100% per offrire più opzioni possibili. La temperatura di colore, invece, è standard e copre un range che va da 2800k a 6200k quindi sia luce bianca calda che fredda oltre a un ampio spettro di colori RGB selezionabili tramite l'apposita applicazione.

Con l'applicazione è possibile stabilire anche una routine con cui impostare un orario prestabilito di entrata in funzione o di chiusura. Infine la classe energetica di appartenenza è A mentre l'attacco è di tipo E27.

La lampadina WiFi di Teckin compatibile con Amazon Alexa e Google Home è acquistabile su Amazon a soli 8,89 euro. Le spedizioni sono effettuate in meno 48 ore nel caso in cui abbiate un abbonamento Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.