Lampada sterilizzante con raggi UV in offerta su Amazon

In periodo di Covid-19, ma non solo, è sempre utile sterilizzare i luoghi domestici e gli uffici. Nulla di meglio di una buona lampada sterilizzante.
Lampada sterilizzante con raggi UV in offerta su Amazon

Tra le varie offerte di Amazon, oggi ve ne proponiamo una un po’ particolare. Si tratta di una lampada sterilizzante con raggi UV, un dispositivo domestico purtroppo molto usato in tempi di Covid-19, che permette di disinfettare e sterilizzare aree grandi fino a 4o metri quadri in sole due ore.

Lampada sterilizzante con raggi UV a soli 23,99 euro su Amazon

La lampada in questione è della Aigostar la quale produce radiazioni UV-C a onde corte di 280 e 100 nanometri. Si tratta di radiazioni che compiono il lavoro di potenti germicidi e battericidi in grado di distruggere sia il DNA che l’RNA, dove si trova la programmazione genetica di virus e batteri, rimuovendoli.

Il dispositivo ha un raggio di luce di potenza pari a 18 W con un angolo di 360 gradi che disinfetta in qualsiasi angolazione. È, inoltre, totalmente portatile, quindi può essere portato in qualsiasi stanza o luogo dove ne avete più bisogno e in totale sicurezza dato che ha una griglia di protezione per evitare incidenti.

Lampada sterilizzante

Il suo utilizzo è consigliato per spazi fino a 40 metri quadri, ma può essere utilizzato in spazi di dimensioni inferiori riducendo il tempo necessario per una disinfettazione totale: è infatti sufficiente regolare i tempi a quelli indicati nel manuale di istruzioni e la lampada farà tutto il resto.

Le dimensioni di appena 41.2 x 21.8 x 13.2 cm e il peso di 1.48 Kg garantiscono una facile trasportabilità ovunque voi vogliate. Insomma, se cercate un dispositivo semplice da usare, utile per la sanificazione di ambienti domestici o uffici e con una lunga durabilità grazie alla garanzia aziendale di circa 10.000 ore di utilizzo, questa lampada UV della Aigostar fa sicuramente al caso vostro e la trovate su Amazon con uno sconto del 25%.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti