Lampada Smart RGB in offerta al prezzo più basso di sempre

Va in offerta una lampada smart RGB del marchio Meross, è compatibile con Google Home, Apple HomeKit, Amazon Echo e SmartThings.
Lampada Smart RGB in offerta al prezzo più basso di sempre

La lampada smart RGB di Meross è in offerta su Amazon a 38,24€, lo sonto del 15% corrisponde ad un risparmio effettivo di circa 7 euro.

Questo modello è di forma cilindrica e presenta un pulsante touch con il quale accendere, spegnere e modificare il colore e l’intensità della luce sviluppata. In alternativa la lampada smart può interfacciarsi con i sistemi domotici Amazon Echo, Google Home, Apple HomeKit e SmartThings, per comandarla sfruttando i rispettivi assistenti vocali Alexa, Google Assistant e Siri.

In caso non si possegga nessuno dei suddetti sistemi, è possibile installare l’applicazione di Meross per controllare la lampada smart direttamente dallo smartphone.

lampada smart meross

Si tratta di un prodotto pensato per la camera da letto, ideale da posizionare sul comodino, genera una luce soffusa e crea un’atmosfera piacevole. La lampada sfrutta il Wi-Fi a 2.4GHz per connettersi alla rete di casa e si alimenta tramite un cavo USB incluso in confezione.

Per configurare al meglio il prodotto, Meross ci offre una spiegazione dettagliata su come connettere la lampada ai vari sistemi domotici:

  • Apple HomeKit: Aprire l’applicazione Home e scansionare il codice QR contenuto all’interno della confezione della lampada smart. Una volta effetuata la connessione si possono sfruttare i comandi vocali di Siri.
  • Alexa: Dopo aver aggiunto il dispositivo nell’app Meross. Cerca “Meross” tra le skill dell’app Alexa e aggiungilo.
  • Google Home: Dopo aver aggiunto il dispositivo all’app Meross. In Google Home, selezionare l’opzione “L’hai impostato?” E poi aggiungi il dispositivo.
  • SmartThings: Dopo aver aggiunto il dispositivo all’app Meross. Sfogliare la pagina “Home” di SmartThings e cercare la meross App. 
  • Meross App: se sei un utente iOS, meross App salterà automaticamente alla Home page per associare i dispositivi. Nell’App Meross, fare clic sul “+” in alto a destra per aggiungere un dispositivo. Da quel momento è possibile controllare a distanza la lampada da comodino con lo smartphone.

Il brand mette la sua luce smart RGB in offerta su Amazon a 38,24€, con uno sconto del 15% rispetto al prezzo solito. Questo prodotto è compatibile con la spedizione espressa dedicata agli abbonati Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti