Lampada notturna OMERIL per bambini a soli 9€

Se siete alla ricerca di un’ottima lampada notturna che sia anche economica, questa della OMERIL potrebbe fare al caso vostro ed è scontata del 28%.
Lampada notturna OMERIL per bambini a soli 9€

Avete figli piccoli o semplicemente vi serve una luce che possa illuminare una stanza per evitare incidenti durante i movimenti notturni? Su Amazon è disponibile un’incredibile offerta a tempo sulla lampada notturna della OMERIL dotata anche di comodo telecomando per il controllo a distanza.

Lampada notturna OMERIL scontata del 28% su Amazon

Questa lampada notturna ha 2 tipologie di luce commutabili: luce bianca calda e luce bianca fredda. Offre, inoltre, 3 livelli di luminosità da fioca a luminosa così da poterla usare anche come lampada di servizio e tutto ciò è selezionabile tramite l’apposito telecomando. Quest’ultimo è utile anche per attivare la funzione Timer con un tempo che varia tra i 30 e i 60 minuti, impostando l’ora di spegnimento in base alle proprie esigenze.

Lampada notturna

Grazie alla moderna tecnologia LED, la lampada notturna della OMERIL garantisce lunga durabilità, nonché circa 60.000 ore di funzionamento (7 anni), e basso consumo energetico che si attesta su minimo 0,2 W e massimo 0,54 W. Ci sono esattamente due strisce di LED che garantiscono una luminosità massima di 10 lumen e una temperatura della luminosità che si attesta sul range 2800 – 3000 K per la luce bianca e 5000 – 5500 K per la luce calda.

La semplicità d’uso permette un’ottima usabilità anche da parte dei più piccoli: basta semplicemente collegare la lampada alla presa elettrica e controllare il tutto tramite l’apposito telecomando che ha un range di azione di ben 5 metri. Le dimensioni compatte (5.5 x 8.7 x 6.5 cm) consentono, infine, di posizionare la lampada in qualunque angolo della casa. Insomma, se siete alla ricerca di un’ottima lampada notturna potete approfittare di questa offerta Amazon e portarvela a casa al costo di 9,38 euro con uno sconto del 28% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti