Lampada LED regolabile e RICARICABILE: una vera bellezza a soli 19€

Godendo di un improvviso sconto su Amazon, la versatile lampada LED Hepside potrà essere tua ad un prezzo bassissimo: poche unità.
Lampada LED regolabile e RICARICABILE: una vera bellezza a soli 19€

La straordinaria lampada LED Hepside sa farsi apprezzare grazie ad un impatto estetico moderno e ricercato. Stiamo parlando di un dispositivo ricaricabile, che potrai utilizzare fin da subito anche senza ricorrere alla presa di corrente. Scegli tu la direzione della luce ed il tipo di illuminazione, oltre a sfruttare i numerosi vantaggi che adesso descriveremo.

Un prodotto a cui non puoi rinunciare, prima che la promozione termini: completa subito il tuo ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa dell’8%, la lampada LED sarà tua con poco più di 19 euro.

Lampada LED ‎Hepside in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Questa eccellente lampada LED ricaricabile vanta al suo attivo 3 livelli di luminosità, selezionabili tramite l’apposito pulsante touch: modalità luce intensa, media o bassa. L’illuminazione generata risulta uniforme e per nulla abbagliante, il che eviterà quella fastidiosa sensazione di affaticamento degli occhi.

La batteria integrata riesce a fornirti fino a 10 ore di illuminazione. Saranno sufficienti dalle 2 alle 4 ore per completare il ciclo di ricarica (tramite un classico caricatore USB), al termine del quale la spia rossa si spegnerà. L’apparecchio si caratterizza anche per la presenza di un tubo morbido e regolabile, che può essere liberamente ruotato fino a 360°.

Una lampada LED decisamente utile per studenti e professionisti, potendo contare su un comodo portapenne in cui riporre tutto ciò di cui si dovesse avere necessità per scrivere o studiare. A disposizione ci sarà il pratico supporto per smartphone, così da tenere sempre sott’occhio notifiche, email e chat.

Segui l’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova lampada LED Hepside: arriverà a casa presto e te ne innamorerai.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti