Lampada LED pieghevole e ricaricabile: una BELLEZZA a soli 18€

Ad un prezzo più basso che mai su Amazon, la lampada LED regolabile Hepside può essere davvero un'ottima idea regalo per Natale.
Lampada LED pieghevole e ricaricabile: una BELLEZZA a soli 18€

La straordinaria lampada LED Hepside sarebbe da prendere in seria considerazione per un regalo di Natale tanto originale quanto gradito. Un apparecchio dall’impatto estetico moderno e ricercato, che porta con sé molteplici vantaggi in fase di utilizzo. Parliamo innanzitutto di un dispositivo ricaricabile, che potrai mettere in funzione anche senza ricorrere alla presa di corrente. Inoltre, sarai tu a scegliere il tipo di illuminazione e la direzione della luce. Una lampada LED che puoi piegare e ruotare a piacimento, in base a quelle che sono le tue preferenze: ebbene sì, all’occorrenza potrebbe anche essere un ottimo antistress.

Cogli l’attimo, prima che la promozione termini: completa ora il tuo acquisto su Amazon e, approfittando di uno sconto a sorpresa del 15%, questa bellissima lampada LED potrà essere tua con poco più di 18 euro.

Prezzo stracciato per l’innovativa lampada LED ‎Hepside

Questa eccellente lampada LED ricaricabile vanta al suo attivo 3 livelli di luminosità, selezionabili tramite l’apposito pulsante touch: modalità luce intensa, media o bassa. L’illuminazione generata risulta uniforme e per nulla abbagliante, il che eviterà quella fastidiosa sensazione di affaticamento degli occhi. La batteria integrata riesce a fornirti fino a 10 ore di illuminazione. Saranno sufficienti dalle 2 alle 4 ore per completare il ciclo di ricarica (tramite un classico caricatore USB), al termine del quale la spia rossa si spegnerà. L’apparecchio si caratterizza anche per la presenza di un tubo morbido e regolabile, che può essere liberamente ruotato fino a 360°. Una lampada decisamente utile per studenti e professionisti, potendo contare su un comodo portapenne in cui riporre tutto ciò di cui si dovesse avere necessità per scrivere o studiare. A disposizione ci sarà il pratico supporto per smartphone, così da tenere sempre sott’occhio notifiche, email e chat.

lampada_led_amazon_sconto

Segui l’istinto, prima che i modelli disponibili finiscano, e metti nel carrello la tua nuova lampada LED Hepside: la riceverai a casa prestissimo e te ne innamorerai subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti