Lampada LED con 11 modalità di illuminazione a soli 17€

Questa lampada da scrivania a LED è interamente personalizzabile e potrete scegliere sia l'intensità della luce che la tipologia.
Lampada LED con 11 modalità di illuminazione a soli 17€

Siete alla ricerca di una buona lampada da scrivania LED che non si troppo ingombrante e che abbia una possibilità di personalizzazione pressoché illimitata? Oggi, su Amazon, è disponibile una grande offerta lampo riguardante la lampada LED della HETP che passa da 25,95 euro a soli 17,20 euro grazie a una doppia offerta: una del 18% sul prezzo di listino e una di 4 euro sul prezzo già scontato tramite un coupon da selezionare prima di mettere il prodotto nel carrello.

Lampada LED: caratteristiche principali

Questa lampada da scrivania a LED è interamente personalizzabile e potrete scegliere sia l’intensità della luce che la tipologia, dalla più bianca alla più calda. Questo permette di soddisfare le richieste di ogni utente in base anche all’ambiente dove va posta la lampada e tutto senza il pericolo di danneggiamento degli occhi grazie, anche, alla presenza della riduzione di luce blu. Questa lampada, quindi, ha ben 7 livelli di luminosità e 4 modalità di illuminazione, fornendo un ambiente confortevole, adatto per lavorare, studiare, leggere e rilassarsi.

Lampada LED

Con la lampada ruotabile di 150° e il braccio flessibile di 90°, questo dispositivo può soddisfare diverse esigenze di illuminazione. Infine è dotata di uscita USB 5 V/1 A con cui potete ricaricare qualsiasi dispositivo. Tutto questo può essere vostro a soli 17,20 euro, ma affrettatevi perché l’offerta dura solo poche ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti