Lampada con Ricarica Wireless integrata: ecco un COUPON

Va in offerta una lampada da scrivania con sistema di ricarica wireless integrato, ecco tutte le caratteristiche e un codice sconto.
Lampada con Ricarica Wireless integrata: ecco un COUPON

Tra le offerte di oggi c’è una lampada di design che integra alla base una piastra di ricarica wireless per smartphone, smartwatch e cuffie TWS. Oggi si trova in sconto su Amazon a 16,99€, per accedere alla promozione occorre procedere all’acquisto e digitare – al momento del pagamento – il seguente codice promozionale nell’apposito campo di testo:

TE9XPW9G

Una volta aggiunto il coupon basterà procedere al pagamento e il prezzo iniziale del prodotto risulterà ridotto di ben 18 euro.

Questa lampada è caratterizzata da un base rettangolare che ospita 3 tasti soft touch, utili ad accendere la luce, controllarne la temperatura e programmarne lo spegnimento dopo un certo intervallo di tempo. Si alimenta via cavo micro USB e sul retro è presente anche una USB-A in uscita, che consente di ricaricare o alimentare qualunque dispositivo.

ricarica wireless

Inoltre la base integra una piastra di ricarica wireless per caricare qualunque dispositivo compatibile con lo standard Qi. Di conseguenza la lampada si trasforma in un vero e proprio hub di ricarica, tramite un singolo alimentatore è possibile dare energia alla luce e a due dispositivi aggiuntivi come smartphone e accessori di vario genere.

Oggi la lampada in questione si trova in offerta su Amazon a 16,99€, applcando in codice promozionale “TE9XPW9G” in fase d’acquisto. Grazie alla spedizione Prime, il prodotto viene consegnato entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti