laFeltrinelli: un ebook gratis per chi lo desidera

Il portale online de "laFeltrinelli" aderisce all'iniziativa "Solidarietà Digitale" e mette a disposizione un ebook gratuito da leggere.
laFeltrinelli: un ebook gratis per chi lo desidera

laFeltrinelli.it partecipa attivamente all’offerta di strumenti per cercare di rendere meno pesante il periodo di emergenza sanitaria in cui è fondamentale rimanere in casa. Con la sua adesione all’iniziativa “Solidarietà Digitale“, il portale Web mette a disposizione degli utenti ben 10.000 codici per ottenere un ebook in forma completamente gratuita.

In un momento nel quale la lettura può conquistare nuovi spazi, sapere che laFeltrinelli offre titoli a disposizione e Amazon regala due mesi di lettura gratuita su oltre 1 milione di titoli è qualcosa che potrà occupare le ore di lock down degli italiani, cercando tra i libri la forza di resistere e di sperare.

laFeltrinelli: 10000 ebook gratis

La selezione di ebook fra i quali gli utenti, che faranno richiesta di un codice, potranno scegliere è parecchio ampia: ci sono circa 100 titoli di Feltrinelli Editori fra i quali trovare il proprio libro preferito. Di seguito, le modalità di partecipazione all’iniziativa:

Di cosa si tratta
Il sito lafeltrinelli.it mette a disposizione 10.000 codici sconto per scaricare gratuitamente 1 ebook scegliendo tra 100 titoli proposti da Feltrinelli Editore!
Come aderire
Scrivi una email a solidarietadigitale@lafeltrinelli.it per ottenere il tuo ebook gratuito; riceverai via email il tuo codice riservato e le istruzioni per utilizzarlo.

Naturalmente, terminati i 10000 codici a disposizione, l’offerta de “laFeltrinelli” sarà sospesa. Dunque, se l’iniziativa vi interessa, il nostro consiglio è quello di inviare una mail all’indirizzo menzionato il prima possibile. Buona lettura!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti