Ladri in casa? Ecco la videocamera di sorveglianza da interni a 25€

Paura dei ladri in casa? Ancora per poco Amazon ti propone una innovativa videocamera di sorveglianza per interni al prezzo top (-36%).
Ladri in casa? Ecco la videocamera di sorveglianza da interni a 25€

Le vacanze estive sono sempre più vicine ma hai paura di lasciare incustodita la tua casa?  Oggi e ancora per poco, è disponibile su Amazon al prezzo super scontato di 25,50 euro, la videocamera di sorveglianza da interni. Approfittando di questa offerta potrai partire tranquillamente senza eccessive preoccupazioni.

Con poco più di 25 euro anziché 40 euro, potrai portarti a casa una telecamera WiFi per interni di ultima generazione. Grazie agli algoritmi avanzati opzionali la tua nuova telecamera potrà rilevare il movimento – e quindi la presenza – del corpo umano. Così facendo non verranno innescati falsi allarmi causati dal passaggio di insetti volanti o dal tuo piccolo animale domestico.

Nel momento in cui, malauguratamente, dovesse intrufolarsi qualcuno in casa, la piccola videocamera di sorveglianza emetterà un forte suono a sirena e verrà inviata immediatamente una notifica sul tuo telefono. Questo piccolo aggeggio, potrebbe essere molto utile anche in altre occasioni.

Ad esempio se hai un bambino piccolo in casa, potrai usare la videocamera per monitorare il suo sonno, soprattutto se dorme da solo in stanza, nella sua culletta. Infatti, grazie alla presenza di un potente microfono e altoparlante, è possibile distinguere immediatamente i suoni che provengono dalla stanza in cui è posizionata la videocamera di sorveglianza.

Quando viene rilevato un movimento, il dispositivo acquisisce e traccia in maniera automatica il movimento stesso e vengono effettuate registrazioni video in tempo reale. Potrai posizionare la tua nuova videocamera di sorveglianza da interni in qualsiasi angolo della casa e potrai avere una copertura visiva a 365° ovunque essa si trovi. Utilizzando l’app potrai tranquillamente nascondere l’obiettivo del dispositivo e non verranno inviate notifiche sul tuo smartphone.

Un dispositivo piccolo ma di estrema importanza per chi spesso si deve assentare da casa. Inoltre, approfittando del prezzo super vantaggioso potrai avere la videocamera di sorveglianza WiFi a poco più di 20 euro. Praticamente quasi regalato visto la funzione che svolge e le ottime caratteristiche che possiede. Non lasciartelo scappare, corri su Amazon e approfitta dello sconto del 36%.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti