L'accrocco che trasforma il Moto Z in un walkie talkie

Esiste un progetto su IndieGoGo per finanziare la produzione del Moto Mod.

Grazie ai Moto Mods, gli smartphone Moto Z possono dotarsi di hardware supplementare per espandere le proprie funzionalità di base. Un interessante Mod che trasformerebbe il Moto Z in un vero e proprio Walkie Talkie potrebbe adesso vedere la luce grazie a un progetto proposto sulla piattaforma di crowdfunding IndieGoGo.

Linc per Moto Z
Linc per Moto Z

L’accrocco si chiama Linc: è compatibile con 22 canali radio e ha una distanza operativa di 4 miglia (utile nel caso, una volta arrivati in centro, dovessimo accorgerci di aver dimenticato a casa il cellulare per comunicare con mamma e papà). Linc doterebbe il tradizionale ricetrasmettitore di nuove funzioni quali la capacità di inviare e ricevere SMS, la condivisione della posizione grazie al GPS integrato e potrebbe fungere da radio-over-IP.

Per quanto riguarda l'alimentazione, Linc dispone di una batteria da 1.500 mAh che gli assicurerà fino a 20 ore in stand-by e la possibilità di inviare un segnale SOS in caso di emergenza. Il prezzo di partenza è stato fissato in 99 dollari.

[gallery_embed id=”166268″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti