L'accessorio preferito dai videomaker è in sconto!

L'ottimo stabilizzatore di Feiyutech, l'AK2000s, si trova oggi in super sconto su Amazon grazie alla settimana del Black Friday, a soli 279,20€.
L'accessorio preferito dai videomaker è in sconto!

Siete dei videomaker professionisti o state volgendo i primi passi verso il magico mondo della creazione di contenuti video e state cercando un ottimo gimbal per stabilizzare le vostre riprese? Siete fortunati: nella settimana delle offerte del Black Friday è comparsa una fantastica promozione relativa ad uno degli oggetti più ambiti di sempre. Stiamo parlando del Feiyutech AK2000s, uno stabilizzatore per fotocamere reflex e mirrorless in grado di reggere fino a 2,2 kg. Il prodotto, che non ha certo bisogno di presentazioni, gode di uno sconto elevatissimo: si può portare a casa con ben 119,80€ in meno rispetto al suo prezzo originale. Morale della favola? Soli 279,20 euro per un articolo che cambierà completamente il vostro modo di lavorare.

Feiyutech Ak2000S: a questo prezzo è imbattibile

Non vi abbiamo detto la cosa più importante: il prodotto in offerta si trova a questo prezzo nella sua “Advanced Kit” e non nella standard edition. Cosa significa? Semplice: in confezione troverete diversi accessori aggiuntivi. Uno fra tutti, l’ottimo sistema di Follow Focus Brushless per gestire la messa a fuoco direttamente dal manico del gimball. In poche parole? Una comodità unica, senza se e senza ma.

Lo stabilizzatore AK2000s è oltremodo leggerissimo: realizzato in lega di alluminio, pesa solo 1,2 kg. Esatto, non vi farà male il braccio neanche dopo ore di utilizzo intenso. Molto pratica e comoda la valigetta per il trasporto che l’azienda inserisce nella scatola.

Il gimbal gode poi di un manico rimovibile e versatile che serve per migliorare il grip e permette di effettuare riprese da spettacolari punti di vista. Infine, la batteria  assicura 14 ore di autonomia e si ricarica completamente in un’ora e mezza.

Con lo schermo LCD potrete gestire i parametri con un dito e volendo, potrete controllare la calibrazione della vostra fotocamera direttamente con l’app di Feiyutech da scaricare sul vostro smartphone. Cosa aspettate? A questo prezzo, potrete finalmente acquistare uno dei migliori prodotti in circolazione per la stabilizzazione delle riprese.

Piccolo consiglio da videomaker: non abusate mai di questo tipo di accessori, ma spaziate con le riprese a seconda del tipo di inquadratura che dovete realizzare e in base al tipo di video che dovrà uscir fuori.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti