L'AC Milan sbarca sugli smartphones Windows Phone 7

Disponibile sul Marketplace di Microsoft l’applicazione ufficiale dell'AC Milan per smartphone WP7

E’ disponibile sul Marketplace di Microsoft l’applicazione ufficiale dell'AC MIlan per smartphone basati su sistema operativo Windows Phone 7.

 

AC MIlan per Windows Phone 7
AC MIlan per Windows Phone 7

Il Milan è il primo Club al mondo a disporre di un’applicazione ufficiale su Windows Phone 7. L'app sfrutta a pieno le potenzialità offerte dalla nuova piattaforma, come i riquadri animati che mostrano in tempo reale gli aggiornamenti dal sito ufficiale. 

AC MIlan per Windows Phone 7
AC MIlan per Windows Phone 7

Grazie alla nuova applicazione, i tifosi avranno accesso a tutte le news del Club, alle classifiche e alle statistiche della stagione, alle schede complete di tutti i calciatori della rosa, ad una ricca sezione video e alle informazioni sullo Stadio e la biglietteria. A breve sarà inoltre disponibile una sezione di m-commerce riservata alla vendita di prodotti di merchandising ufficiale rossonero. L’applicazione consente l’accesso illimitato a tutti i contenuti ad eccezione della sezione video, per la quale sono previste diverse modalità di abbonamento.

L’applicazione AC MIlan per Windows Phone 7 si inserisce all’interno della strategia mobile perseguita dal Milan, presente sul mercato internazionale con un sito realizzato appositamente per la telefonia mobile che registra 100.000 visitatori unici al mese e con ulteriori applicazioni ufficiali in linea con le logiche del web 2.0. 

[gallery_embed id=”94666″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti