
La migliore VPN ora costa meno: con l’offerta speciale dedicata al piano di 2 anni con 4 mesi aggiuntivi, infatti, è possibile usare ExpressVPN con una spesa di 3,49 dollari al mese e con un risparmio del 73% rispetto al prezzo standard.
La promozione in questione include una garanzia di rimborso di 30 giorni ed è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di ExpressVPN, qui di sotto.
ExpressVPN: ecco perché è la VPN da scegliere oggi
Con ExpressVPN è possibile sfruttare una VPN senza limiti di traffico dati e di banda per una connessione veloce e sicura. Tra le caratteristiche del servizio troviamo la possibilità di sfruttare la crittografia per l’accesso a Internet.
In questo modo è possibile rendere sicura una connessione anche quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica. C’è poi una politica no log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento. Da segnalare anche un network di migliaia di server, distribuiti in decine di Paesi in tutto il mondo.
In questo modo, direttamente tramite l’app del servizio, è possibile scegliere un server VPN situato in un altro Paese e “spostare” il proprio IP. Con questo semplice trucco è possibile navigare in rete evitando blocchi su base geografica che potrebbero essere applicati all’accesso a siti e servizi web di vario tipo (come le piattaforme di streaming).
ExpressVPN è utilizzabile con 10 connessioni simultanee permettendo agli utenti di poter proteggere la connessione da tutti i propri dispositivi, con semplicità. È incluso anche il sistema di protezione dai siti dannosi e il blocco annunci.
Per sfruttare la promozione in corso e attivare subito ExpressVPN al miglior prezzo di sempre è sufficiente premere sul box qui di sotto e seguire la procedura di attivazione. C’è sempre una garanzia di rimborso di 30 giorni.