La soluzione MMS e WAP di Openwave sullo Sharp GX10

Nel suo cellulare che segna il ritorno al mercato italiano, il GX10, Sharp ha implementato la soluzione MMS Toolkit ed il Mobile Browser 6.1

Nel suo cellulare che segna il ritorno al mercato italiano, il GX10, Sharp ha implementato la soluzione MMS Toolkit ed il Mobile Browser 6.1 di Openwave. Le due aziende hanno strettamente collaborato per mettere a punto una soluzione multimediale ottimale per il nuovo camera phone della casa nipponica. Il client MMS permette la creazione e la ricezione di messaggi multimediali, mentre il browser consente la piena compatibilità con tutti i servizi WAP 2.0 a colori.

‘Siamo lieti di aver scelto Openwave per lo sviluppo del nostro primo cellulare dedicato al mercato europeo – ha affermato Yoshisuke Hasegawa, General Manager della Divisione Sistemi Comunicazione Personale di Sharp – scegliendo il leader del mercato nei clienti WAP abbiamo avuto la possibilità di lanciare un telefonino con MMS, la possibilità di scaricare contenuti via WAP e accesso alla Rete con tempi molto ridotti’.

‘Finalmente gli europei potranno usufruire dei contenuti e dei servizi multimediali da tempo tanto popolari in Asia – ha dichiarato Thomas Reardon, CTO di Openwave – utilizzare MMS, foto e navigazione via WAP è molto più piacevole grazie allo Sharp GX10, con un display a 65 mila colori, una foto camera integrata, le suonerie polifoniche ed un design avveniristico’.

I prezzi di Sharp GX10: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti