La soluzione BlackBerry Connect nei nuovi Motorola MPx e MPx220

Research In Motion ha annunciato che grazie all'accordo per l'integrazione della connettività BlackBerry nei dispositivi di Motorola, grazie al programma di licensing

Research In Motion ha annunciato che grazie all’accordo per l’integrazione della connettività BlackBerry nei dispositivi di Motorola, grazie al programma di licensing BlackBerry Connect, i Motorola MPx e MPx220 saranno in grado di connettersi ai servizi BlackBerry Enterprise Server e BlackBerry Web Client, con l’innegabile vantaggio di rendere questi due attesissimi smartphone ancora più appetibili per l’utenza business.


I due smartphone Motorola MPx e MPx220

‘MPx e MPx220 sono i più recenti dispositivi e-mail dedicati a un’utenza professionale che desidera poter stare sempre aggiornato e in contatto con il proprio business, gli amici e la famiglia. L’accesso costante alle e-mail è una parte fondamentale del lavoro quotidiano e della vita privata delle persone che lavorano e MOTOPro Innovation Platform garantisce la flessibilità necessaria per fornire soluzioni di connettività avanzate come BlackBerry Connect di RIM’, ha detto Michael Tatelman, Vice Presidente e General Manager, MOTOPro Products, Motorola Inc.

‘Siamo molto soddisfatti di collaborare con Motorola per fornire la connettività BlackBerry a terminali come i Motorola MPx e MPx220. Con BlackBerry Connect, i clienti Motorola potranno scegliere l’affidabile e conosciutissimo servizio BlackBerry e usufruire dell’accesso e-mail in modalità always-on con la tecnologia push-based’, ha detto Mark Guibert, Vice Presidente, Corporate Marketing di Research In Motion.

I prezzi di Motorola MPx: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un Motorola MPx deve oggi concentrarsi sulle offerte ebay: la miglior soluzione consente infatti di acquistare il device per 93,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CC678WS9?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 95,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti