Quella che sta per concludersi non è stata una settimana qualunque per gli appassionati di serie tv. Da pochi giorni è infatti disponibile su Apple TV+ il primo episodio della quinta stagione di Slow Horses, serie di enorme successo in tutto il mondo grazie alla magistrale interpretazione di Gary Oldman e del suo iconico personaggio Jackson Lamb.
Per chi ancora non ha mai visto nemmeno una stagione di Slow Horses, la prova gratuita di 7 giorni di Apple TV+ può essere un ottimo modo per iniziare. Al termine della prova gratuita il piano si rinnova a 9,99 euro al mese, a meno che non si disdica prima del rinnovo.
Le ultime uscite del mese di settembre della piattaforma Apple TV+
Oltre a recuperare le prime stagioni di Slow Horses, grazie anche alla loro breve durata (ognuna è composta da sei episodi), la settimana di prova offerta da Apple può essere sfruttata anche per guardare le ultime migliori uscite di questo mese, a partire dal film All of You degli ideatori di Black Mirror e Ted Lasso, che racconta la storia struggente di Simon e Laura, interpretati rispettivamente da Brett Goldstein e Imogen Poots, migliori amici fin dai tempi del college.
Un’altra uscita degna di nota è la quarta stagione di The Morning Show, serie televisiva con Jennifer Aniston, Billy Crudup e Reese Witherspoon vincitrice di un premio Emmy. Per gli amanti dei viaggi, segnaliamo anche la nuova stagione di In viaggio con Eugene Levy, alla scoperta di Paesi esotici come Costa Rica e Maldive, ma anche tanta Europa con Italia, Portogallo e Finlandia, fino a raggiungere Giappone, Sudafrica e Stati Uniti.
Per accedere alla prova gratuita della durata di sette giorni di Apple TV+ è sufficiente aprire l’app Apple TV+ e attivare la promozione.