
La Serie A torna in campo con la stagione 2025/2026 che inizierà questo weekend. Anche quest’anno, tutte le partite sono visibili su DAZN con la novità rappresentata dal nuovo piano in abbonamento MyClub Pass che consente di vedere le partite della propria squadra del cuore a meno di 30 euro al mese. Per tutti i dettagli sull’offerta e per attivare l’abbonamento basta visitare il sito ufficiale di DAZN, qui di sotto.
Quanto costa MyClub Pass di DAZN
Il nuovo piano MyClub Pass è disponibile in due versioni. La prima prevede un costo di 29,99 euro al mese per 12 mesi. La seconda, invece, è legata all’attivazione del piano annuale, con un costo di 329 euro per un anno e con possibilità di pagare in 3 rate senza interessi, con PayPal oppure Klarna. Il piano in questione è attivabile fino al 31 agosto.
Le alternative: i piani Full e Family
Per vedere tutti i contenuti del catalogo di DAZN e, quindi, tutte le partite di Serie A è possibile attivare il piano Full, disponibile con i seguenti prezzi:
- 34,99 euro al mese con il piano annuale con pagamento mensile
- 44,99 euro al mese con il piano mensile senza vincoli
- 359 euro con il piano annuale, con possibilità di pagare in 3 rate; con questa soluzione il costo effettivo sarà di 29,91 euro al mese
C’è poi il piano Family che aggiunge la possibilità di vedere i contenuti da due reti Internet domestiche differenti in modo simultaneo. Le opzioni per attivare questo piano sono:
- 59,99 euro al mese con il piano annuale con pagamento mensile
- 69,99 euro al mese con il piano mensile senza vincoli
- 599 euro con il piano annuale, con possibilità di pagare in 3 rate; con questa soluzione il costo effettivo sarà di 49,91 euro al mese
Per scegliere e attivare uno dei piani di DAZN basta visitare il link qui di sotto.