La ricarica ERG Mobile nelle ricevitorie Sisal

Il servizio di ricarica delle SIM ERG Mobile è disponibile nelle Ricevitorie Sisal.

Grazie all’accordo fra il Gruppo Sisal ed ERG Petroli (Gruppo ERG), il servizio di ricarica delle SIM ERG Mobile è disponibile nelle Ricevitorie Sisal.
I clienti potranno effettuare la ricarica, oltre che nei punti vendita ERG, anche in ricevitoria nei tagli da 10, 20, 30 e 50 euro, comunicando il proprio numero di telefono e l’importo desiderato.

Dal 15 aprile la SIM ERG Mobile è disponibile presso i circa 1.500 punti vendita della Rete di distribuzione carburanti ERG che hanno aderito all’iniziativa. ERG Petroli è la prima compagnia petrolifera a entrare in questo mercato con una SIM dedicata e personalizzata,  l’offerta al momento prevede due tariffe ricaricabili: “Super” e la “Diesel”.

Il servizio di ricarica delle SIM ERG Mobile si aggiunge agli oltre 220 servizi attivi nella Rete Sisal con ben 50 differenti partner. Sisal non è dunque solo gioco ma una rete al servizio dei cittadini con un’offerta articolata e diversificata che spazia dalle ricariche cellulari, carte telefoniche, TV digitale ai servizi finanziari e di pagamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti