La quadrupla protezione di NGM Black Angel

Dati al sicuro, sul nuovo Black Angel di NGM. Vediamo insieme come.

Anti-smarrimento. Controllo Remoto. Protezione della Privacy. Prevenzione Molestie. Sta tutta qui la quadrupla protezione software di NGM, inserita sul nuovo Black Angel , slide phone di cui abbiamo pubblicato la recensione e la videoprova questa mattina. Si tratta di una presa di posizione forte nel delicato campo della protezione dei dati sensibili, delle informazioni, di tutto quello che di personale può finire sulla memoria di un telefono cellulare. Nella fattispecie, avremo un protocollo quadruplo sul quale fare affidamento per poter utilizzare liberamente il nuovo Black Angel.

Controllo Remoto

Grazie a questa funzione, avremo la possibilità di controllare a distanza il nostro modello, con la facoltà di inviare un messaggio munito di codice. Codice che servirà, a nostra discrezione, per spegnere o bloccare il telefono stesso, trasferire l’intera rubrica, o le semplice chiamate. Pensate a tutte le volte che siete usciti di casa dimenticando il cellulare. Da oggi si può evitare il ritorno a casa!

Anti-Smarrimento

Con questa feature, potremo associare una sim-card al device. Non si tratta di nulla di nuovo, in buona sostanza è il codice di blocco del telefono. Il valore aggiunto consiste nel fatto che, pur inserendo una password errata, il device si accenderà ugualmente, ma sarà inviato un messaggio ai numeri predefiniti in controllo remoto. Cosa conterrà il messaggio? L'informazione che un'altra sim, probabilmente non autorizzata, sta utilizzando il device, e il codice IMEI del device stesso.

Prevenzione Molestie

La semplice sintesi dell'organizzazione di Black e White List, per filtrare le chiamate indesiderate, o impostare solo un gruppo dal quale ricevere traffico in entrata.

Protezione della Privacy

Un firewall privato ci permetterà di proteggere l'accesso alla rubrica, al registro delle chiamate, e ad altre funzioni sensibili come l'archiviazione dei messaggi. L'area privè, invece, renderà accessibili alcune features solo mediante l'inserimento di una password, al fine di accedere, per esempio, ai nostri contatti riservati.

I prezzi di NGM Black Angel: le migliori offerte del Black Friday

Amazon mette a disposizione NGM Black Angel al prezzo di 117,70 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti