La prova gratuita di Apple Music salva-vacanza

Un mese gratuito di accesso all'intero catalogo da più di cento milioni di brani della piattaforma streaming musicale della casa di Cupertino.
La prova gratuita di Apple Music salva-vacanza

La musica sta bene dappertutto, soprattutto in vacanza. Per quanti sono alla ricerca di una nuova piattaforma streaming musicale da provare gratuitamente, segnaliamo la possibilità di ascoltare gratis per un mese l’intero catalogo di Apple Music con oltre 100 milioni di brani. Al termine della prova il piano si rinnova a 10,99 euro al mese, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, dunque anche prima che finisca il periodo di prova.

Apple Music figura tra le migliori alternative a Spotify, la nota piattaforma streaming che negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé in negativo dopo aver aumentato i costi dei suoi abbonamenti, portando tra le altre cose il prezzo del piano individuale a 11,99 euro al mese. Al di là del catalogo sempre in aggiornamento e della qualità audio, il servizio di Apple si distingue anche per la funzionalità Apple Music Sing, attraverso cui è possibile ascoltare le proprie canzoni preferiti e contemporaneamente visualizzare il testo.

apple music prova 1 mese

Da uno a tre mesi gratis

I nuovi iscritti ad Apple Music beneficiano di una prova gratuita della durata di un mese, c’è però un’altra promozione che consente di provare gratis il servizio musicale per tre mesi. In che modo? Con l’acquisto di un nuovo dispositivo tra iPhone, iPad, Mac, AirPods, Apple TV, HomePod e HomePod mini. Inoltre, alla lista si aggiungono anche le cuffie e gli altoparlanti Beats, con la sola eccezione del modello Beats Flex.

Per attivare la prova gratuita di tre mesi è sufficiente configurare il nuovo dispositivo Apple, aprire l’app Apple Music e toccare il riquadro relativo all’offerta per avviare la prova. In seguito alla configurazione del dispositivo, si hanno 90 giorni di tempo per usufruire del periodo di prova.

Infine, ricordiamo che Apple Music è disponibile sull’app Apple Music, presente sui dispositivi Apple, smartphone Android, smart TVe console di gioco, nonché sul sito music.apple.com.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

* Solo per i nuovi abbonamenti attivati su iPhone. Il piano si rinnova automaticamente a € 10,99 al mese, salvo disdetta. Si applicano termini e condizioni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti