La promo Passa a Wind sconta le opzioni Noi Tutti per 12 mesi

L'offerta Passa a Wind propone per un anno il costo mensile delle opzioni Noi Tutti scontato del 50%.

E’ partita la campagna televisiva di Wind che vede ancora protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo e le loro entusiasmanti vacanze all’insegna del buonumore a bordo di un meraviglioso caicco di 25 metri targato Wind.

Il primo dei tre episodi è legato all’evento più importante dell’estate: i mondiali di calcio.
Un atletico Aldo è in cima ad uno degli alberi del caicco con una antenna tv e sta cercando la giusta posizione per sintonizzarsi sul canale dove poter vedere la partita che sta per andare in onda. Giovanni e Giacomo lo guidano dal ponte nella ricerca della frequenza.
Dopo vari tentativi, finalmente sullo schermo appare l’immagine nitida e Giacomo suggerisce di invitare ‘tutti’ in barca a vedere la partita. I tre contattano la lista completa degli amici in agenda e non solo… visto che addirittura un’astronave si appresta ad atterrare in prossimità del caicco. Giovanni, è incredulo e chiede ad Aldo: “ma chi hai invitato?” L’amico risponde di avere, forse, fatto un prefisso troppo lungo.
È l’inizio del “Windipendence Day”!

spot Wind
spot Wind

Al centro della comunicazione l’offerta Passa a Wind che propone per un anno il costo mensile delle opzioni Noi Tutti scontato del 50%.
La promozione che sconta del 50% i canoni dell’opzione è valida dall’attivazione del servizio Passa a Wind e si applica gratuitamente e a tutti i clienti con carta ricaricabile che richiedono l’attivazione di Noi Tutti, Noi Tutti x2, Noi Tutti x3, Noi Wind o Noi Wind Big contestualmente alla richiesta del servizio Passa a Wind entro il 3 ottobre 2010, la cui attivazione avvenga entro il 3 novembre 2010.
La promozione si applica gratuitamente anche nel caso in cui il cliente richieda il servizio Passa a Wind con portabilità su una SIM Wind già attiva, anche con una delle opzioni Noi Tutti o Noi Wind in consistenza. La promozione si applica, per le opzioni mensili, per i primi 12 costi; per le opzioni settimanali, per i primi 52 costi.
 

Gli spot della campagna estiva di Wind sono stati girati a metà maggio in Sicilia, tra Castellamare del Golfo e la splendida cala di Scopello, un tratto di mare tra i più belli delle nostre coste, frequentato dai turisti sia italiani che stranieri durante tutto l’anno.

[gallery_embed id=”84972″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti