La nuova promozione Infostrada ADSL gratis fino al 2009

Fiorello e Mike Bongiorno tornano sugli schermi per promuovere la nuova offerta "ADSL gratis fino al 2009".

Fiorello e Mike Bongiorno di nuovo in pista… anzi, in video, per Infostrada. Questa volta, i due sono alle prese con il mondo di internet e dell’ADSL.

In una scenografia molto minimalista, seduti a una scrivania davanti ad un modernissimo PC, Fiore e Mike si rendono conto di essere a rischio licenziamento; ammettono di essere i primi testimonial nella storia della pubblicità a non conoscere il prodotto che stanno reclamizzando: la nuova promozione Infostrada “ADSL gratis fino al 2009”, che consente di navigare gratuitamente in internet fino al 2009 e di telefonare in tutta Italia a zero centesimi al minuto, con un costo a chiamata di 12 centesimi.
La “strana coppia”, però, pur non sapendo utilizzare il computer, non si arrende: Fiore e Mike decidono così di spacciarsi per esperti navigatori. Con poca fortuna, però: lo spot si chiude infatti con un’esilarante battuta che svela al pubblico la verità.

La nuova promozione Infostrada sarà supportata da una campagna web sui principali siti e portali italiani e da una serie di telepromozioni in onda da lunedì 24 marzo, il cui protagonista sarà Mike Bongiorno, e da varie radiopromozioni durante il programma radio condotto da Fiorello “Viva Radio Due”.

Spot ADSL gratis fino al 2009
Spot ADSL gratis fino al 2009

Spot ADSL gratis fino al 2009
Spot ADSL gratis fino al 2009

[gallery_embed id=”63019″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti