Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

La musica indipendente arriva su BlackBerry 10 con Zimbalam

BlackBerry renderà possibile agli artisti indipendenti la vendita dei loro brani su BlackBerry World.

BlackBerry e Zimbalam, leader mondiale nella distribuzione di musica digitale per artisti indipendenti, hanno annunciato la loro collaborazione per permettere ai musicisti indipendenti di caricare la loro musica su BlackBerry World. BlackBerry, grazie all’esteso network distributivo e alla specifica tecnologia di Zimbalam, renderà possibile agli artisti indipendenti la vendita dei loro brani in tutto il mondo attraverso BlackBerry World.

Gli artisti potranno gestire le loro vendite grazie all’interfaccia di Zimbalam e ai report di vendite giornalieri. Il customer support e il formato di distribuzione vengono adattati alla lingua e al Paese dell’artista. Per i musicisti indipendenti si tratta di una possibilità per far fare un passo in avanti alla loro carriera: ogni mese, a una ventina di artisti viene data anche la possibilità di collaborare con il team A&R della società.

Gli artisti devono semplicemente visitare il sito dedicato, crearsi un account, scegliere la loro data di release e il territorio nel quale vogliono vendere la loro musica, pagare un piccolo fee e posso già iniziare a vendere la loro musica. Gli artisti rimangono liberi e indipendenti e guadagnano il 90% delle royalties dalla vendita.

“La finalità di Zimbalam è di permettere ad artisti senza contratto di far arrivare la loro musica sulle piattaforme digitali e di trovare il loro pubblico. Siamo entusiasti di lavorare con BlackBerry, che darà agli artisti accesso a una diversa fan base contribuendo alla scoperta della loro musica”
afferma Denis Ladegaillerie, CEO di Zimbalam.

“Per un artista indipendente, un’etichetta o semplicemente un utente che ama creare musica, Zimbalam attraverso BlackBerry World sarà un formidabile veicolo per condividere la propria musica in tutto il mondo” dichira Martyn Mallick, Vice Presidente Global Alliances and Business Development di BlackBerry.

BlackBerry Z10
BlackBerry Z10

Le migliori offerte di oggi per RIM BlackBerry Z10 : tutti i prezzi

26,80€: il prezzo offerto da Ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un RIM BlackBerry Z10.

Concentrate in questa tabella, ecco tutte le offerte a disposizione.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 26 mar 2013
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti