La musica è SPAZIALE solo con Beats Solo Pro alle orecchie

Le Beats Solo Pro ti fanno sognare quando le utilizzi: potenti e comodissime le utilizzi anche per chiamare tutti i tuoi amici.
La musica è SPAZIALE solo con Beats Solo Pro alle orecchie

Se sei alla ricerca di un paio di cuffioni wireless ti posso dire che hai trovato pane per i tuoi denti. Infatti in promozione su Amazon trovi le Beats Solo Pro Wireless per una manciata di euro. Gli sconti del Black Friday 2021 le rendono extra convenienti mediante un ribasso del 50% così le paghi a metà prezzo. A quanto ammonta? 149,00€ per una qualità eccezionale.

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia, inoltre puoi pagare anche a rate grazie a Cofidis tra le modalità di pagamento.

Beats Solo Pro: cosa cercavi per un ascolto unico

Le Beats Solo Pro sono dei cuffioni wireless di prima categoria. Forse a prezzo pieno non sono la tua prima scelta, ma con questo ribasso non puoi non amarle. Puoi acquistarle in tre colorazioni differenti adattandole al tuo stile e al tuo gusto.

Sono realizzate in materiali di qualità e con gli altoparlanti integrati non puoi che sentirti a un concerto. Infatti i bassi sono molto corposi senza però rubare troppo la scena ai toni alti e medi.

black friday 2021 beats

Non solo, hanno integrato anche la cancellazione attiva del rumore così utilizzi i microfoni integrati per poter parlare al telefono per ore e ore senza problemi.

Cos’altro c’è? Ovviamente una batteria di prima categoria che ti lascia ben 22 ore di autonomia. 

Acquista subito le Beats Solo Pro su Amazon a soli 149,00€. Le ordini e le ricevi a casa in appena uno o due giorni con le spedizioni Prime garantite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti