
È il momento giusto per attivare ExpressVPN, da tempo considerata come la migliore VPN per l’Italia grazie alla presenza di diversi server nel nostro Paese. Chi si trova all’estero e ha bisogno di un IP italiano può affidarsi ad ExpressVPN e sfruttare una connessione in grado di garantire la possibilità di aggirare blocchi geografici e censure online, andando, nello stesso tempo, a offrire un accesso a Internet ad alta velocità. Sfruttando la promozione in corso è possibile attivare il piano di 24 mesi con 4 mesi gratis aggiuntivi, per un accesso illimitato di 28 mesi. Sfruttando lo sconto in corso, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 4,99 dollari al mese. La promozione è raggiungibile dal link qui di sotto, tramite il sito ufficiale di ExpressVPN.
ExpressVPN: ecco l’offerta
Con ExpressVPN è possibile sfruttare un’ottima VPN, completa e ricca di vantaggi. Tra le caratteristiche del servizio troviamo:
- la crittografia del traffico dati per una connessione sicura anche quando si accede da una rete Wi-Fi pubblica
- una politica zero log che elimina il tracciamento dell’attività dell’utente
- un network di migliaia di server, con molti server presenti anche in Italia in modo da poter ottenere facilmente un IP italiano; in questo modo è possibile evitare blocchi geografici e censure online
- la possibilità di sfruttare il protocollo proprietario Lightway per una connessione ad alta velocità
- una connessione multi-dispositivo, grazie alle app ExpressVPN presenti su vari sistemi operativi; gli utenti possono accedere alla VPN da 8 dispositivi in contemporanea
Sfruttando la promozione in corso (riservata ai nuovi utenti), ExpressVPN ora ha un costo di 4,99 dollari al mese scegliendo il piano biennale con 4 mesi gratis aggiuntivi e con 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.