
Con ExpressVPN è ora possibile accedere alla migliore VPN per l’Italia, con un servizio in grado di garantire una connessione veloce e sicura oltre alla possibilità di aggirare blocchi geografici online. Sfruttando la promozione in corso, la VPN ora costa fino al 73% in meno.
Con il piano 2 anni + 4 mesi, per un totale di 28 mesi di utilizzo, è ora possibile accedere a ExpressVPN con un prezzo ridotto a 3,49 dollari al mese e con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di ExpressVPN, tramite il box qui di sotto.
La migliore VPN per l’Italia
Con ExpressVPN è ora possibile accedere alla migliore VPN per l’Italia: il servizio include diversi server in Italia a cui è possibile collegarsi per ottenere un IP italiano durante la connessione. In questo modo, la VPN permette di aggirare blocchi geografici grazie alla possibilità di geolocalizzare il proprio IP nel nostro Paese.
Ci sono anche altri motivi per cui conviene usare questa VPN. La connessione è protetta dalla crittografia e, quindi, l’accesso a Internet diventa sicuro anche quando si usa una rete non privata. In questo modo, ExpressVPN permette di navigare in sicurezza e senza blocchi geografici.
In aggiunta, l’uso della VPN avviene con una politica zero log e, quindi, senza la raccolta dei dati degli utenti. Il servizio è utilizzabile con 10 connessioni simultanee per account, senza limiti da banda e con una connessione sempre ad alta velocità grazie al protocollo proprietario LightWay.
Con la promozione in corso, ExpressVPN ora costa fino al 73% in meno. Il prezzo del servizio si riduce a 3,49 dollari al mese, con 30 giorni di garanza di rimborso. Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto.