NordVPN è la scelta giusta per attivare una nuova VPN illimitata a febbraio 2026. Da tempo considerata come la migliore VPN sul mercato, infatti, questo servizio è oggi protagonista di una super promo con un risparmio del 74% rispetto al prezzo standard.
Scegliendo il piano di 2 anni, infatti, si riceveranno 4 mesi extra e si potrà ridurre il costo effettivo di utilizzo della VPN fino a 2,91 euro al mese. La promozione include sempre 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere subito all’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il link qui di sotto, e poi seguire la procedura guidata per l’attivazione online della promozione.

Perché scegliere oggi NordVPN
Scegliere NordVPN permette a tutti gli utenti di poter contare su un servizio VPN in grado di offrire una protezione completa durante la connessione, senza alcun tracciamento. Il servizio prevede la crittografia del traffico dati, per rendere sicura la connessione anche quando si usa una rete non privata, e una politica no log, per eliminare il tracciamento dell’attività dell’utente.
Da segnalare che NordVPN permette di sfruttare un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare blocchi geografici e eventuali censure durante la navigazione grazie alla possibilità di spostare il proprio IP in un altro Paese. Il servizio è utilizzabile, inoltre, da 10 dispositivi in contemporanea, per garantire un accesso completo e illimitato alla rete VPN. Non ci sono limiti di banda e di traffico dati.
Grazie alla promozione in corso, NordVPN ora è disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,91 euro al mese andando a scegliere il piano di 24 mesi con 3 mesi extra e con 30 giorni di garanzia di rimborso. La promo è attivabile tramite il box qui di sotto, seguendo una veloce procedura di sottoscrizione online.