Per attivare una nuova VPN in questo momento, la soluzione giusta non può che essere NordVPN, vero e proprio punto di riferimento per gli utenti alla ricerca di un modo per connettersi a Internet in sicurezza, senza tracciamento, in modo veloce ed evitando blocchi su base geografica.
NordVPN soddisfa appieno tutte queste esigenze. Con la promozione in corso, la VPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,91 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi aggiuntivi. Per accedere a queste condizioni è necessario inserire il codice BLAZE1MO al momento dell’attivazione, nell’apposito campo dedicato ai codici sconto.
Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il link qui di sotto.

La VPN giusta da scegliere oggi
Con NordVPN si va sul sicuro ed è ora possibile attivare una VPN in grado di soddisfare appieno le esigenze di tutti gli utenti. Per chi usa il servizio, infatti, c’è la crittografia del traffico dati, per navigare in sicurezza anche quando si utilizza una rete non privata. In aggiunta, è possibile sfruttare una politica no log che elimina il tracciamento e la raccolta dei dati di utilizzo dell’utente, per una maggiore privacy.
Da segnalare anche la possibilità di sfruttare un funzionamento multi-dispositivo, con fino a 10 connessioni in simultanea, utilizzando le app di NordVPN. Gli utenti possono accedere a un network di migliaia di server e, quindi, hanno la possibilità di aggirare blocchi geografici e censure semplicemente scegliendo un server situato in un altro Paese.
Con la promozione in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo ridotto fino a 2,91 euro al mese per un totale di 28 mesi di utilizzo. Per accedere alla promo è necessario utilizzare il codice BLAZE1MO, da aggiungere al momento del pagamento. L’offerta include 30 giorni di garanzia di rimborso.