La migliore VPN da usare all’estero per connettersi senza differenze rispetto a quando si accede a Internet dall’Italia è, senza dubbio, ExpressVPN, oggi protagonista di un’offerta da cogliere al volo.
Il servizio offre un accesso a Internet veloce e sicuro, con la possibilità di sfruttare la crittografia e con un network di migliaia di server che permette di evitare blocchi geografici.
Sfruttando la promo in corso, ExpressVPN è ora disponibile con un prezzo ridotto ad appena 2,09 euro al mese, scegliendo il piano di 2 anni + 4 mesi, per un totale di 28 mesi di utilizzo.
L’offerta include 30 giorni di garanzia di rimborso ed è accessibile tramite il sito ufficiale di ExpressVPN, disponibile tramite il box seguente.

La VPN giusta per chi si trova all’estero
ExpressVPN ha tutto quello che serve per essere considerata come la migliore VPN da usare dall’estero. Il servizio propone:
- la possibilità di criptare il traffico dati per una connessione sicura anche quando la rete non è privata
- l’uso della VPN con una politica zero log che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’utente
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per poter aggirare blocchi geografici e censure durante la connessione; si tratta di un aspetto essenziale per chi si trova all’estero
- la possibilità di navigare da 10 dispositivi in simultanea
- la Protezione Lite con servizi come il blocco degli annunci e dei siti dannosi
Con la promozione in corso, ExpressVPN è ora disponibile con un prezzo ridotto a 2,09 euro, scegliendo il piano di 2 anni + 4 mesi. L’offerta include anche 30 giorni di garanzia di rimborso.
Per accedere subito alla promo basta premere sul box qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo di tempo e solo tramite attivazione dal sito di ExpressVPN.