
NordVPN si conferma la scelta giusta per tutti gli utenti alla ricerca di una nuova VPN da attivare a ottobre 2025: con la promozione in corso, infatti, è possibile ridurre il costo del servizio fino a un minimo di 2,98 euro al mese, andando a scegliere il piano biennale. Inserendo il codice BLAZE1MO al momento dell’attivazione, la VPN include 4 mesi aggiuntivi, per un totale di 28 mesi di utilizzo. Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, tramite il link qui di sotto.
NordVPN: l’offerta da attivare oggi
Con NordVPN è possibile accedere alla migliore VPN disponibile in questo momento, con un servizio che garantisce la possibilità di sfruttare le seguenti caratteristiche:
- protezione della crittografia del traffico dati per rendere sicura anche una connessione che avviene da una rete non protetta come un Wi-Fi pubblico
- politica no log che assicura l’assenza di un monitoraggio e una raccolta dei dati dell’utente
- network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare blocchi geografici online
- uso della VPN da 10 dispositivi in contemporanea, senza limiti di banda
NordVPN, quindi, è un servizio completo e ricco di vantaggi che consente agli utenti la possibilità di sfruttare una VPN completa e senza punti deboli, per un accesso a Internet sicuro e privo di blocchi geografici. La promozione in corso, inoltre, può fare la differenza rendendo il servizio la scelta giusta anche per via di un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso.
Con la promozione in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 2,98 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 4 mesi extra, grazie al codice sconto BLAZE1MO. La promozione include 30 giorni di garanzia di rimborso ed è attivabile, in esclusiva, tramite il sito di NordVPN. La promo è valida solo per un breve periodo.