
Questa settimana prende ufficialmente il via la nuova stagione della Champions League, dopo il trionfo del PSG sull’Inter nella finale dello scorso 31 maggio. Anche quest’anno, su Prime Video sarà possibile vedere la migliore partita del mercoledì: il primo match disponibile per gli abbonati ad Amazon Prime sarà proprio Ajax-Inter, in programma il 17 settembre alle ore 21:00.
La squadra nerazzura vuole dimenticare in fretta il pesante ko di Torino contro la Juventus, ed il match in terra olandese rappresenta una ghiotta occasione per gli uomini di Chivu: conquistare tre punti subito interromperebbe la sequenza negativa di due sconfitte consecutive in campionato, rilanciando le ambizioni dell’Inter nella prima stagione del post Inzaghi.
Champions League, Ajax-Inter in diretta su Prime Video
Per vedere dunque il match di Champions League tra Ajax e Inter occorre essere abbonati ad Amazon Prime. Per chi non lo conoscesse, Prime è il servizio offerto da Amazon che consente ai clienti di ricevere i prodotti acquistati sul marketplace in tempi ridotti e con tanto di consegna gratuita. Incluso nell’abbonamento vi è anche la piattaforma streaming Prime Video, che offre un ampio catalogo di film, serie tv e show originali, nonché appunto la migliore partita del mercoledì della rinnovata Champions League.
L’appuntamento con la partita Ajax-Inter del 17 settembre avrà inizio alle 19:30, quando avrà inizio l’ampio pre-partita condotto da Giulia Mizzoni. La giornalista sportiva introdurrà il match insieme a Clarence Seedorf, Luca Toni e Julio Cesar, direttamente sul terreno della Johan Cruijff Arena.
Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21:00, con la telecronaca affidata a Sandro Piccinini, affiancato in cabina di commento dall’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana Massimo Ambrosini. Al termine del match, gli abbonati Prime potranno seguire un ricco post-partita, con i primi commenti a caldo e le interviste ai protagonisti dell’incontro.