Kraun presenta Kraun Power Inverter 150W, il nuovo accessorio per auto ideale per ricaricare i dispositivi elettronici, dotato di ionizzatore per depurare l’aria e di lampada di cortesia con luce blu.
Pensato specificatamente per l’utilizzo in auto, il Kraun Power Inverter 150W consente di convertire l'alimentazione a tensione continua della presa accendisigari nelle tensioni AC di rete più diffuse (100V/110V/120V/220V/230V/240V) e, grazie alle piccole dimensioni, trova comodamente alloggio in un porta lattine.  
Kraun Power Inverter 150W
Kraun Power Inverter 150WCon questo pratico accessorio, gli utenti potranno fare un uso illimitato di dispositivi elettronici durante i viaggi in auto: il nuovo inverter può infatti alimentare notebook, fotocamere, PDA, telefoni cellulari, lettori MP3 e tanti altri apparecchi con una potenza in uscita massima di 150W. L'inverter è dotato di una presa di rete universale per collegare le spine di qualsiasi paese. E' presente anche una comoda porta USB per alimentare o ricaricare le batterie di apparecchi compatibili come cellulari e lettori MP3 (IPOD). 
Il tempo trascorso in auto sarà più gradevole grazie alla funzione di ionizzatore che purifica l'aria del veicolo. Grazie alla Mood Light, una luce blu di cortesia che funge da lampada, ogni tipo di operazione al buio viene inoltre facilitata. Altro punto forte dell’accessorio è la protezione dal corto circuito in caso di sovraccarico. Una spia LED provvede a segnalare l'accensione e l'eventuale alimentazione insufficiente. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum