Kodak Mini Shot: piccola e compatta anche nel prezzo (solo 83€)

La Kodak Mini Shot vi permette di scattare e stampare istantaneamente foto di grande qualità. Non fatevi sfuggire l'esclusiva offerta Amazon.
Kodak Mini Shot: piccola e compatta anche nel prezzo (solo 83€)

Siete alla ricerca di un’ottima fotocamera digitale con stampa istantanea, ma non volete spendere grosse cifre? Abbiamo per voi l’offerta Amazon ideale dedicata alla Kodak Mini Shot che, nella colorazione bianca, passa da 109,99 euro a soli 83,20 euro con uno sconto pari al 24%.

Kodak Mini Shot: caratteristiche principali

Questa fotocamera digitale Kodak Mini Shot presenta una potente stampante portatile che utilizza la tecnologia di stampa 4Pass, conosciuta anche come sublimazione del colore, per produrre bellissime foto in pochi secondi. Con una delle cartucce all-in-one e cartucce d’inchiostro più piccole al mondo, la fotocamera è perfetta per tutte le vostre avventure.

Kodak Mini Shot

Nonostante il suo design sia incredibilmente sottile, questa fotocamera non limita la qualità fotografica. Conserva tutte le funzioni professionali preferite come risoluzione da 10 megapixel, autofocus, esposizione automatica, bilanciamento del bianco, controllo gamma e altro ancora. Inoltre è presente anche un comodo e semplice display digitale con cui poter realizzare selfie, ritratti e paesaggi perfetti. Dovete solo mettere a fuoco, allineare e stampare e potete anche selezionare margini, opzioni flash e colori direttamente sullo schermo.

Questa fotocamera è ideale per i viaggi grazie al peso quasi nullo e alla possibilità di scattare e stampare fino a 20 immagini con una sola ricarica. Non fatevi scappare, quindi, la promozione su Amazon per portarvela a casa a soli 83,20 euro con un risparmio di ben 26,79 euro sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti