KOBO Clara non è mai costato così poco, codice SEGRETO eBay

Kobo Clara 2e è l'ereader eccezionale che non puoi non avere, con la doppia promozione costa poco su eBay, approfittane.
KOBO Clara non è mai costato così poco, codice SEGRETO eBay

Ti basta inserire un codice segreto al momento del pagamento su eBay per risparmiare ancora di più e portare a casa il tanto famigerato KOBO Clara 2e a prezzo irrisorio.

Grazie al ribasso del 13% il prezzo scende, ma con un extra 15% hai proprio un affare a portata di mano. Non aspettare un secondo in più e completa immediatamente l’acquisto utilizzando il codice “FESTE22”. Prezzo finale di appena 110€. 

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con corriere espresso.

Kobo Clara: l’ebook reader che hai sempre dietro

Nel mondo degli ereader ci sono due marchi che hanno la meglio e uno di questi è proprio Kobo. Con il suo modello Clara 2e non ti fa mancare assolutamente niente sotto mano, ma anzi, ti mette a disposizione un mondo innovativo.

kobo clara

Realizzato persino con materiali riciclati strizza l’occhio all’ambiente ma non ti preoccupare perché non ti fa scendere a compromessi. Conta che è totalmente impermeabile per poterlo sfruttare in ogni dove e quando.

Il display replica l’effetto su carta quindi leggi senza problemi. Puoi anche modificare le varie impostazioni per poter impostare la modalità scura e tanto altro ancora.

kobo clara

Con 16 GB di spazio hai memoria a volontà per scaricare tutti i libri che desideri senza mai scendere a compromessi. In più supporta anche gli Audiolibri per non scendere a compromessi.

Non aspettare un secondo in più e collegati immediatamente su eBay per acquistare il tuo Kobo Clara 2e a soli 110€. Mi raccomando, approfitta del coupon su eBay e inserisci il codice “FESTA22” al momento che checkout.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti