Klipsch Groove, lo speaker wi-fi che non teme l’acqua

Certificazione IPX4, amplificazione da 10W e DSP integrato per il nuovo altoparlante senza fili.

Design sobrio ma ricercato e un po’ retrò quello del nuovo Groove firmato Klipsch, speaker senza fili ultra compatto dotato di connettività Bluetooth e in grado di interagire direttamente con terminali iOS/Android. Alimentato da una batteria che assicura un’autonomia dichiarata di circa 8 ore, Groove non teme umidità e schizzi d’acqua. 

Klipsch Groove
Klipsch Groove

È certificato, infatti, secondo i dettami dello standard IPX4 e può essere utilizzato in piena tranquillità anche all’aperto. L’architettura del nuovo diffusore firmato dalla nota maison statunitense ruota intorno ad un unico driver full-range da 3 pollici, alimentato da un amplificatore da 10W, il tutto supportato da 2 radiatori passivi laterali che hanno il compito di dare manforte nella trasduzione delle frequenze più gravi. 

A bordo anche un DSP per l’ottimizzazione della resa sonora, un set di controller tattili e un ingresso stereo su presa jack da 3,5mm. Disponibile sui principali mercati internazionali al prezzo di 149 dollari, al cambio di oggi circa 140 euro

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=KZ7mxOD33Is]

[gallery_embed id=”153477″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti