Klarna ora ha la sua carta di debito e puoi pagare a rate tasso zero

Klarna ha lanciato la sua Carta di Debito Visa, fisica e digitale, che ti permette di pagare in 3 rate a tasso zero tutti i tuoi acquisti.

Continua a far parlare di sé il metodo di pagamento digitale Klarna che sta letteralmente sfondando in Italia. Come PayPal, questa soluzione offre la possibilità di dividere un acquisto in tre comode rate a tasso zero senza dover fornire alcuna garanzia. Ora l’azienda ha deciso di aggiungere altre carne al fuoco per gli utenti italiani.

Infatti, recentemente ha inserito la possibilità di attivare la sua Carta di Debito Visa. Entrando nell’app multi-dispositivo troverai questa opzione selezionando il tuo wallet. Sotto la sezione “Conto Principale” ora trovi “Carte Klarna” dove puoi effettuare la richiesta per ottenere la nuova carta di debito.

Poi richiedere solamente la versione digitale, subito disponibile all’utilizzo, oppure procedere anche con la richiesta della carta fisica che ti verrà spedita senza alcun costo aggiuntivo. Simpatica anche la possibilità di selezionare il colore che preferisci tra una palette predefinita. Io l’ho scelta verde acido che mi piace particolarmente.

Carta di Debito Klarna: acquista a rate tasso zero

Grazie alla nuova Carta di Debito Visa Klarna puoi effettuare acquisti attingendo dalla liquidità disponibile nel tuo conto, che tra l’altro offre anche depositi con interessi fino al 2,70%. Inoltre, puoi selezionare “Paga dopo” o “Pianifica un acquisto” per pagare in comode rate a tasso zero.

Una volta selezionata questa opzione potrai preparare il piano Paga dopo perfetto per il tuo prossimo acquisto con carta. Dovrai scegliere quanto spendere e se spendi meno il tuo piano verrà aggiornato. Dopodiché paga dopo il tuo acquisto selezionando le rate desiderate. Il saldo sarà disponibile e pronto all’uso senza addebiti finché non usi la carta. Sebastian Siemiatkowski, co-fondatore e CEO di Klarna, ha affermato:

Quando ero un adolescente e lavoravo nel commercio al dettaglio, i terminali di cassa offrivano ai consumatori una scelta semplice: carta di debito o di credito. Col tempo, questa scelta è stata eliminata e i consumatori hanno avuto meno controllo su quando utilizzare la carta di debito o di credito. La nostra nuova Klarna Card restituisce questa scelta, restituendo ai consumatori il controllo del proprio denaro.

Si tratta di un’ottima opzione che semplifica molto le procedure di acquisto. Diventa un’ottima opportunità soprattutto quando ti trovi ad affrontare una spesa improvvisa e non vuoi affannarti economicamente. Klarna ti offre una carta di debito Visa efficiente e pratica, da usare in qualsiasi occasione di acquisto e, quando vuoi, per pagare a rate tasso zero.

Fonte: Klarna

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti