Su Amazon si trova oggi un’interessantissima offerta relativa ad un kit di ben due prese intelligenti della nota azienda di accessori per la domotica, Nooie. Il prodotto in questione oggi gode di un doppio sconto: prima il 28% sul prezzo di listino che lo fa scendere da 32,99 euro a 21,99 euro e poi un ulteriore sconto del 10% tramite un coupon da inserire prima di mettere il prodotto nel carrello. Prezzo finale? 19,79 euro!

Prese smart di Nooie: è arrivato il momento di rendere “intelligente” la vostra casa

Le prese di Nooie vantano delle dimensioni così compatte che potete inserirle ovunque vogliate nella casa o nell’ufficio. Basta inserirle nelle prese di corrente presenti sui muri e scaricare l’app gratuita Smart Life per iniziare la configurazione. Con esse, sarà possibile accendere e spegnere automaticamente le lampade, i ventilatori, controllarli da remoto quando si è fuori casa e molto altro ancora. L’unica accortezza da rispettare è quella di avere sempre il WiFi 2.4 GHz connesso.

Prese smart

Queste prese possono essere gestite anche con il comando vocale tramite Amazon Alexa o Google Home. In questo modo, insieme alla funzione timer, potrete, ad esempio, collegare la macchina del caffè e impostare un tempo ben preciso per l’accensione. Infine, grazie alle opzioni “Blocco bambini” e “Condivisione“, eviterete spiacevoli inconvenienti domestici. Il blocco infatti, impedisce ai bambini di manomettere involontariamente la spina. E non dimenticate la cosa più importante: tutti i prodotti Nooie sono realizzati con componenti di qualità, approvati da enti come FCC e ELT.

La promo di oggi è abbastanza interessante perché con soli 19,79 euro potrete collegare ben due elettrodomestici e renderli smart in un colpo solo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.