Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, presenta le nuove schede di memoria Kingston microSDHC Class 10 con capacità da 4GB e 8GB, che si vanno ad aggiungere alla precedente versione da 16GB. Inoltre, entro i prossimi tre mesi, Kingston® aggiungerà alla famiglia Class 10 un’altra scheda di memoria con capacità da 32 GB. Le card Class10 garantiscono una velocità minima di scrittura di 10MB/sec.
“Le schede microSDHC Class 10 di Kingston sono compatibili con gli ultimi modelli di cellulari, tra cui gli smartphone Android™ e i dispositivi BlackBerry, fotocamere ad alta definizione e i sempre più diffusi tablet PC”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development e Retail Manager di Kingston Technology. “Le schede di memoria Class 10 forniscono una maggiore velocità di trasferimento dati e le varie capacità contribuiscono a soddisfare le differenti esigenze di storage per gli utenti”.Kingston fa un ulteriore passo avanti verso la mobilità e versatilità poiché offre queste schede insieme a un Multi-Kit, che include un adattatore SD e un lettore USB. L’adattatore SD permette di catturare immagini o video con la fotocamera digitale, mentre il lettore offre un modo semplice e veloce per trasferire dati a un PC. Le schede microSDHC Class 10 saranno disponibili con il Multi-Kit dalla fine di marzo.
Oltre alle schede di memoria Class 10, Kingston attualmente dispone di una scheda microSDHC di tipo Class 4, sia in versione stand-alone sia come parte del Multi-Kit con capacità fino a 32GB. Le card sono coperte da una garanzia a vita e da supporto tecnico gratuito 24/7. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum