Kindle Scribe 64GB in CROLLO per il Black Friday: risparmi il 25%

Il Kindle che ti permette anche di scrivere e prendere appunti è in offerta Black Friday.
Kindle Scribe 64GB in CROLLO per il Black Friday: risparmi il 25%

Kindle Scribe è sicuramente uno degli oggetti più desiderati del prossimo Natale. La settimana del Black Friday di Amazon è l’occasione migliore per trovare l’affare e farsi o fare un bellissimo regalo per le festività. Puoi acquistarlo infatti a 359,99 euro invece di 479,99, con spedizione Prime e pagamento a rate al checkout.

{title}

Kindle Scribe è il dispositivo che mette insieme le caratteristiche del Kindle, quindi la lettura di libri elettronici su uno schermo simile alla carta e che non disturba né affatica la vista, a quelle di un taccuino che restituisce la stessa splendida sensazione.

Merito del nuovo schermo da 10,2 pollici, antiriflesso, 300 ppi, perfettamente leggibile anche al buio con la retroilluminazione o sotto la luce diretta del sole: potrai leggere e scrivere comodamente anche direttamente sui libri con uno spazio dedicato alle note che puoi espandere o comprimere come vuoi. Il taccuino integrato, invece, ti consente di prendere appunti durante riunioni, creare liste o annotare pensieri, con la possibilità di convertire la scrittura a mano in testo e inviarlo via e-mail.

Dal design estremamente minimalista, senza la distrazione di social network e simili, include anche una penna premium che non richiede ricarica né configurazione: ti basterà prenderla per iniziare subito a scrivere ed è dotata anche di pulsante di scelta rapida e di una gomma morbida integrata.

Con 64GB di memoria interna, Kindle Scribe è in offerta a 359,99 euro invece di 479,99. Non fartelo scappare.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti