Kindle Scribe è sicuramente uno degli oggetti più desiderati del prossimo Natale. La settimana del Black Friday di Amazon è l’occasione migliore per trovare l’affare e farsi o fare un bellissimo regalo per le festività. Puoi acquistarlo infatti a 359,99 euro invece di 479,99, con spedizione Prime e pagamento a rate al checkout.
Kindle Scribe è il dispositivo che mette insieme le caratteristiche del Kindle, quindi la lettura di libri elettronici su uno schermo simile alla carta e che non disturba né affatica la vista, a quelle di un taccuino che restituisce la stessa splendida sensazione.
Merito del nuovo schermo da 10,2 pollici, antiriflesso, 300 ppi, perfettamente leggibile anche al buio con la retroilluminazione o sotto la luce diretta del sole: potrai leggere e scrivere comodamente anche direttamente sui libri con uno spazio dedicato alle note che puoi espandere o comprimere come vuoi. Il taccuino integrato, invece, ti consente di prendere appunti durante riunioni, creare liste o annotare pensieri, con la possibilità di convertire la scrittura a mano in testo e inviarlo via e-mail.
Dal design estremamente minimalista, senza la distrazione di social network e simili, include anche una penna premium che non richiede ricarica né configurazione: ti basterà prenderla per iniziare subito a scrivere ed è dotata anche di pulsante di scelta rapida e di una gomma morbida integrata.
Con 64GB di memoria interna, Kindle Scribe è in offerta a 359,99 euro invece di 479,99. Non fartelo scappare.

