KenaMobile 330GB: PROMO estiva primo mese a 0 euro

La promozione estiva di Kena Mobile ti offre 330GB, minuti e SMS a meno di 7 euro al mese.
KenaMobile 330GB: PROMO estiva primo mese a 0 euro

La nuova promozione del momento, ovvero KenaMobile 330GB, offre tutto quello che serve ad un prezzo davvero incredibile. Il tutto con costo di attivazione gratis e primo mese pagato dal gestore virtuale di TIM!

KenaMobile 330GB PROMO: ecco i dettagli

La promozione di oggi permette di avere ben 330 Giga di traffico dati in LTE sotto rete TIM con velocità massima raggiungibile che può arrivare a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload, minuti illimitati di chiamate verso tutti i gestori sia mobili che fissi in tutto il territorio italiano e 1000 SMS sempre verso tutti i carrier mobili nazionali. Il tutto per soli 6,99 euro al mese. La tariffa in questione, inoltre, non prevede alcun vincolo contrattuale ed i costi sono chiari senza troppi fronzoli.

La tariffa del virtuale di proprietà di TIM è disponibile per chi intende attivare una nuova utenza oppure per chi decide passare il proprio numero da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu Italia, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings e Withu.

Nel canone mensile della promo troviamo anche 7 Giga di traffico internet dedicato da utilizzare in roaming senza alcuna spesa aggiuntiva. I minuti inclusi in Italia sono validi senza limitazioni anche per i viaggi all’interno dell’Unione Europea.

Costi ed altro

La tariffa che abbiamo visto sinora è disponibile ancora per pochi giorni solo per chi attiva una nuova SIM oppure per chi passa il proprio numero da specifici MVNO. Non sono previsti costi iniziali grazie alla promozione che regala anche il primo mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti