
Kena, dallo scorso 19 maggio, ha riportato in primo piano sul sito ufficiale l’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online.
Nonostante il canone mensile di appena 4,99 euro, il piano tariffario di Kena include minuti illimitati, 200 SMS e ben 100 GB di traffico internet in 4G.
Come attivare l’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online
Contrassegnata dalla scritta “Imperdibile“, l’offerta Kena 4,99 Flash 100 Online è accessibile direttamente dalla homepage del sito (qui il link) ed è riservata a chi effettua la portabilità del numero da altri operatori come Iliad, Fastweb, Poste Mobile ed altri MVNO (esclusi Ho Mobile, Very Mobile e Tiscali).
Sulla pagina principale, un countdown segna la scadenza prevista per le 23:59 del 25 maggio, anche se le condizioni ufficiali non menzionano alcuna data limite. La stessa offerta è disponibile anche in una sezione dedicata del sito di Kena (link qui), dove però non compare alcun timer, suggerendo che questa tariffa, in realtà, potrebbe restare al servizio dei consumatori più a lungo del previsto.
Per attivarla, i nuovi clienti Kena devono sostenere il costo una tantum di 10 euro, che nello specifico comprende 5 euro per l’attivazione (con SIM e consegna inclusi gratuitamente) ed altri 5 euro per la prima ricarica, di cui solo 0,01 euro rimangono come credito residuo. La configurazione è la stessa che già abbiamo imparato a conoscere, con una generosa quantità di minuti, SMS e dati per la navigazione su internet, come descritto ad inizio articolo.
Kena continua a puntare su offerte dal prezzo aggressivo, con l’obiettivo di conquistare gli utenti della concorrenza, sfruttando sia la visibilità in homepage e sia le campagne digitali mirate: sarà quindi importante capire se, dopo la scadenza programmata del 25 maggio, l’operatore deciderà di prolungare l’offerta o se, eventualmente, quest’ultima verrà sostituita con una nuova proposta altrettanto economica e completa.
In ogni caso, per restare sempre informati su questa e su tutte le altre offerte Kena, non esitate a consultare il sito ufficiale dell’operatore.