Kena Per Te: 30, 50, 70 GB, minuti e sms da 5,99 €

L’operatore virtuale Kena Mobile propone per il mese di aprile 2020 tre nuove interessanti offerte ricche di GB per alcuni clienti selezionati.
Kena Per Te: 30, 50, 70 GB, minuti e sms da 5,99 €

Kena Mobile propone interessanti offerte anche per il mese di aprile ad alcuni clienti selezionati che stanno venendo contattati attraverso SMS. Il provider offre la possibilità dell’attivazione di promo come Kena Per Te 30, Kena Per Te 50, Kena Per Te 70, con minuti ed SMS illimitati e Giga variabili a seconda della tariffa.

Kena: minuti ed SMS e Giga per tutte le tasche

Partendo dalla prima offerta, troviamo Kena Per Te 30, che consiste in minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili sul territorio nazionale, SMS illimitati e 30 GB di traffico dati per navigare sotto rete Tim a 30 Mbps a soli 5,99 euro al mese.

Kena Per Te 50 invece, prevede 50 GB di traffico Internet, minuti ed SMS illimitati verso tutti, a soli 9,99 euro al mese. La stessa promo ma con 70GB di dati si chiama Kena Per Te 70, e viene proposta a 13,99 euro al mese.

Le tre promo sono disponibili per il cambio offerta dedicato ai clienti che vengono selezionati. Si può richiedere il cambio attraverso varie modalità:

  • Accedendo all’area riservata MyKena all’interno del sito web ufficiale;
  • Dall’applicazione Kena per dispositivi iOS e Android;
  • chiamando il Servizio di Assistenza Clienti al numero 181;
  • Utilizzando il Self Care al 40181;
  • Rivolgendosi ad uno dei centri autorizzati.

Se si dovesse effettuare la portabilità mediante App o sito ufficiale, si dovrà entrare nell’era apposita, selezionare “Cambio Offerta” e scegliere fra le soluzioni proposte. Arriverà quindi un SMS che informerà l’utente della presa in carico della promo scelta.

In caso di ripensamento, il cliente potrà annullare la richiesta prima dell’effettiva sostituzione, nello specifico si parla di un’ora dal rinnovo ufficiale. Una volta completato il passaggio, non si potrà tornare all’offerta possibile, ma si potranno valutare altri cambi offerta in base a quanto propone il provider Kena Mobile.

Per richiedere nuove tariffe ed effettuare portabilità, è necessario avere un’offerta attiva sulla SIM di Kena Mobile, e che ci sia del credito residuo all’interno.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti