La new entry di Kena pensata per il periodo di Natale sta muovendosi in queste ore tramite SMS ad personam, indirizzati solo ad un target di ex clienti che avevano deciso di lasciare l’operatore.
L’offerta Kena 5,99 Special Limited Edition 5G mantiene il canone mensile a 5,99 euro ma riserva un beneficio davvero interessante: i primi due mesi sono gratis e si può quindi iniziare subito a navigare senza pagare.
Cosa include Kena 5,99 Special Limited Edition 5G
Con questa offerta Kena ci sono ogni mese minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 100 Giga di internet che diventano 200 Giga qualora si dovesse scegliere di attivare la Ricarica Automatica. Anche il 5G è incluso e tutto ciò rende la proposta molto accattivante anche rispetto a quelle di altri MVNO ed operatori tradizionali.
Nessuna spesa iniziale con l’attivazione in negozio
Altro punto a favore è che Kena non chiede costi di attivazione e nemmeno il contributo per la nuova SIM. Chi sceglie di attivare l’offerta in un negozio inizia a pagare dal terzo mese, mentre chi preferisce fare tutto online deve effettuare una ricarica di 0,01 euro ma questa rimane comunque a credito. Si tratta di una promozione classica di tipo winback: infatti è attivabile solo da chi riceve l’SMS di invito e può essere richiesta indipendentemente da quale operatore si provenga.
L’SMS mostra un codice univoco che è necessario per procedere. Basta cliccare sul link, scegliere “acquista online”, inserire il codice e il numero che ha ricevuto il messaggio per essere automaticamente reindirizzati alla pagina dedicata. In alternativa si può optare per “ti richiamiamo noi” e così farsi chiamare direttamente da Kena.
C’è tempo fino al 28 dicembre per questa offerta Kena
Come detto è possibile chiedere l’attivazione anche nei negozi ma il codice SMS non è cedibile: l’offerta può essere attivata solo sul numero che l’ha ricevuto. La scadenza è fissata al 28 dicembre 2025, salvo proroghe. Tuttavia, per maggiori informazioni su questa e sulle altre offerte di rete mobile che Kena sta pubblicizzando in questo periodo, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore.