Kena: restano pochi giorni per l'offerta da 5,99€ con 200GB e 2 mesi gratis

Il conto alla rovescia per attivare l'offerta Kena 5,99 Special Limited Edition 5G sta per scadere: confermate le due mensilità gratuite.
Kena: restano pochi giorni per l'offerta da 5,99€ con 200GB e 2 mesi gratis

Kena prosegue con la sua campagna winback estiva, rinnovando l’offerta che ha già attirato l’interesse di numerosi ex clienti.

Dopo aver lanciato la Kena 5,99 Special Limited Edition 5G con due mesi gratuiti, l’operatore virtuale ha deciso di estenderne la disponibilità fino al 31 agosto, concedendo così due settimane in più per aderire, invece della scadenza inizialmente prevista per il 17 agosto.

Prosegue l’offerta Kena 5,99 Special Limited Edition 5G

Questa proposta di Kena, riservata esclusivamente a coloro che hanno ricevuto un SMS dedicato, offre un pacchetto piuttosto completo a 5,99 euro al mese, includendo minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e 100 Giga in 5G (200 Giga con la ricarica automatica).

Come per la versione operator attack, valida nello stesso periodo, i primi due mesi sono gratuiti, permettendo agli utenti di iniziare a pagare solo dal terzo mese. Sul fronte dei costi accessori, Kena ha optato per la semplicità non prevedendo spese di attivazione e né costi per la SIM acquistata nei punti vendita. Per chi preferisce attivare l’offerta online, è richiesta una ricarica iniziale di 0,01 euro, che rimarrà come credito residuo sulla scheda.

La campagna winback di Kena è iniziata il 7 agosto con l’invio di SMS personalizzati ad ex clienti che avevano dato il consenso per ricevere comunicazioni commerciali. Nel messaggio era indicata la scadenza del 17 agosto; tuttavia, nelle ultime ore è stato inviato un nuovo SMS che prolunga il periodo di attivazione.

Per richiedere l’offerta Kena 5,99 Special Limited Edition 5G è sufficiente cliccare sul link ricevuto, selezionare “acquista online” e fornire sia il numero di telefono che il codice univoco riportato nel messaggio. Una volta completata questa fase, si viene reindirizzati ad una pagina di conferma, dove l’operatore consente l’attivazione anche per chi proviene da qualsiasi altro gestore nazionale. Per maggiori delucidazioni, vi invitiamo come sempre a visitare il sito ufficiale di Kena.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti