Kena Mobile ha deciso di aumentare la velocità di upload nelle sue offerte a catalogo.

Kena Mobile: upload incrementato

Già a partire dallo scorso 18 Novembre alcuni clienti del virtuale di TIM, Kena Mobile, avevano notato un incremento di velocità in upload delle loro offerte. Tuttavia, questo upgrade è stato solo un aumento in fase di test per alcuni fortunati clienti. Nelle ultime ore però, tutti gli utenti che vogliono attivare una nuova SIM oppure che già ne possiedono una avranno i 30 Mbps in upload di default.

Per quanto riguarda i già clienti con una promozione attiva è possibile che non abbiano ancora ricevuto l’upgrade tanto desiderato, infatti, l’aumento da 5,76 Mbps a 30 Mbps sta arrivando in maniera graduale e dovrebbe completarsi entro la fine di questo mese. Una novità che gli utenti Kena Mobile aspettavano da tempo visto che il virtuale parallelo di Vodafone, ho.mobile, già da tempo aveva i 30 Mbps in upload nelle sue promozioni.

Anche nel sito dell’operatore è stata aggiornata la pagina che faceva ricevimento alle velocità di download e upload.

Ricordiamo che questo vendor MVNO utilizza le stesse celle di TIM per la sua copertura mobile nazionale, Kena Mobile, infatti, può essere considerato un second brand TIM. L’operatore TIM ha acquistato la ex Noverca che poi ha rinominato in Kena Mobile.

Fonte:Mondo Mobile Web