Kena Mobile sta mettendo a disposizione dei suoi clienti due nuove opzioni SOS, che permettono di aggiungere altri Giga a chi termina il traffico dati prima del rinnovo della promozione mensile.

SOS 30 Giga e SOS 10 Giga: dettagli

Kena Mobile, brand di TIM per il mercato mobile consumer, lancia SOS 10 Giga – che consente di aggiungere 10 Giga a 3 euro per 30 giorni dall’attivazione – e SOS 30 Giga – che permette di aggiungere 30 Giga a 5 euro per 30 giorni dall’attivazione.

Le opzioni SOS – che vengono usati prima della tariffa principale – si disattivano al termine dei 30 giorni e i MB non utilizzati vengono persi.

È importante sapere che, per fare uso di qualsiasi bundle – SOS Giga compresi – la sim Kena Mobile dell’utente deve avere un credito residuo superiore a zero, dato che l’addebito avviene su credito residuo. I Giga inclusi sono validi per il traffico dati in Italia e in Unione Europea e prevedono un massimo 2,5GB per l’opzione SOS 30 Giga e 1,5GB per Sos 10 Giga.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

In caso di esaurimento dei dati inclusi nelle Opzioni SOS il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare – anche quando sei in Unione Europea- al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare il bundle, se disponibile, dell’Offerta e/o dell’Opzione dati aggiuntiva è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet on”

Ricordiamo che Kena Mobile si serve della rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE e tocca una velocità massima pari a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Fonte:Kenamobile