Kena Mobile: come ottenere 10€ di buoni Amazon

Kena Mobile regala 10€ di buoni Amazon se porti un amico: ecco come ricevere questo interessante regalo dall'operatore virtuale legato a TIM.

L’operatore virtuale legato a TIM, Kena Mobile, sta offrendo una promozione interessante da sfruttare nel caso in cui si stia valutando la possibilità di cambiare operatore: se si viene presentati da un amico che ha già Kena Mobile, aderendo all’iniziativa “Porta Un Amico” entrambi potranno ottenere 10 euro di buono regalo da spendere su Amazon. Vediamo come funziona l’offerta nel dettaglio.

Kena Mobile: promozione Porta un Amico

Il buono regalo Amazon di 10 euro verrà attribuito sia a chi invita e che a chi attiva una nuova offerta Kena. La promozione rimarrà valida, a meno di proroghe, fino al 7 giugno 2020, ma l’acquisto dell’offerta deve avvenire l’8 giugno.

Per accedere alla promozione, il cliente Kena Mobile deve richiedere un codice invito da condividere con uno o più amici, accedendo all’Area Clienti dal sito oppure direttamente dall’App, cliccando sul pulsante “Richiedi Codice”. Il codice invito è uno solo, indipendentemente da quante linee telefoniche siano intestate, e può essere inviato a tutti gli amici o parenti, senza alcun limite.

Chi intende passare a Kena Mobile sfruttando questa promozione deve attivare l’offerta utilizzando il codice invito ricevuto esclusivamente online il giorno 8 giugno 2020, presentando contestualmente  richiesta di portabilità.

Una volta portati a termine entrambi i passaggi, sia da parte del già cliente Kena, che da parte di colui che vi passa da altro operatore, entro 30 giorni dal primo rinnovo dell’offerta entrambi riceveranno direttamente via SMS un codice per ottenere un buono regalo Amazon del valore di 10 euro utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi prodotto, ad eccezione dei buoni regalo, entro 10 anni dalla data di emissione.

I già clienti Kena possono ricevere un solo buono, anche se dovessero aderire più persone invitate. Le persone invitate, invece, a patto di rispettare i requisiti richiesti dalla promozione, riceveranno tutti il buono Amazon in regalo anche se invitati dalla stessa persona, quindi con il medesimo codice invito.

 

Fonte: Kena Mobile

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti