Kena Mobile offre ai suoi clienti che scelgono il virtuale di TIM un buono spesa del valore di 10 euro.Vediamo come funziona quest’interessante iniziativa.

Kena Mobile: come ricevere il voucher spesa?

L’MVNO ex Noverca sta offrendo la possibilità di ricevere un coupon per fare la spesa. Il tutto ad una sola condizione: dovete passare il vostro numero a Kena!

Il buono è spendibile nei supermercati aderenti a marchio Carrefour, Famila, A&O e Dok ed è possibile riceverlo solo con l’attivazione di queste due promozioni:

  • Kena 9,99: tariffa entry level con 100 Giga di internet in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 9,99 euro ogni mese. Questa offerta è disponibile solo per chi passa da Iliad, Poste Mobile, Lyca Mobile, Coop Voce, ho.mobile, Tiscali, Fastweb ed altri MVNO.
  • Kena 12,99: offerta disponibile richiedendo la portabilità da qualsiasi operatore con 70GB di traffico dati in LTE, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e SMS illimitati. Tutto questo bundle è disponibile al prezzo di 12,99 euro ogni mese

Kena Mobile Buono Spesa

Costi e validità

Le due tariffe sono disponibili online senza contributi di attivazione. La SIM e la spedizione a casa della stessa è completamente a carico del virtuale. Inoltre, è possibile aderire alla promo del buono spesa entro le ore 10 del 29 Marzo 2021.

Fonte:Mondo Mobile Web